Sentieri di Sardegna

Sentieri di Sardegna

Attivita’

La nostra sede si trova a  nella Marina di Tertenia, operiamo principalmente in Ogliastra, nel Sarrabus e nel Supramonte, ma anche nel Gennargentu e in diverse altre zone della Sardegna. 

Le principali nostre attività sono:

Trekking giornalieri o con pernottamento

Attività esplorative e visite a siti di interesse storico e archeologico

Attività di Mountain Bike  

Come prenotare il tuo Trekking

Da questo SITO hai la possibilità di prenotare il tuo Trekking tra quelli programmati,  ma anche scegliere e attivare tu il tuo Trekking, anche fra Trekking non compresi in lista.

Compila il FORMAT, disponibile su ogni pagina dei trekking, scegliendo anche la data nel calendario, e seguendo le  istruzioni.

Indicare Nome Cognome, e-mail e numero di telefono di chi effettua la prenotazione, se la prenotazione riguarda più persone indicare, nello spazio info, i nominativi degli altri partecipanti.

Scegliete la data per l’evento;

Scrivete nelle info l’escursione alla quale siete interessati;

Le escursioni saranno comunque a numero limitato, Il prezzo varierà in funzione del numero dei partecipanti, per cui più ci si prenota in anticipo più c’è la possibilità di avere prezzi ridotti.

Prenotare un evento non programmato con un anticipo di almeno 3 gg. Ciò attiverà un trekking sul calendario con l’indicazione della data richiesta per l’evento riportante la dicitura PRENOTATO , in attesa di conferma, a questi si potrà aderire direttamente accedendo dal calendario Trekking.

Possibilità di escursioni personalizzate, con prenotazione anche giorno prima, sempre previa verifica della disponibilità della guida e gestibilità della programmazione.

In entrambi i casi i trekking verranno attivati, al ricevimento dei dati personali dei partecipanti e all’avvenuto pagamento delle quote di partecipazione stabilite. Verrete contattati principalmente per e-mail, o per telefono, per chiarimenti su disponibilità, date, organizzazione e prezzi. La Sentieri di Sardegna si riserva la possibilità di sospendere o rimandare l’evento, nei casi in cui si verifichino situazioni sfavorevoli, o per causa di forza maggiore, (situazioni meteo avverse, o altri eventi, legati principalmente alla sicurezza) dandone preavviso ai partecipanti, in questo caso verranno rimborsate le quote versate, mentre non è previsto nessun rimborso in caso di rinuncia spontanea dei partecipanti. I trekking programmati e confermati, verranno pubblicati nella Home sotto  CALENDARIO TREKKING con la data dell’evento con la dicitura CONFERMATO, a questi si può aderire fino al giorno prima.